Rai Sport o Eurosport? Dove vedere Olimpia Milano-Trento, streaming e diretta tv gara 2 playoff

SuperNews SPORT

Olimpia Milano-Trento, si gioca gara 2 dei quarti di finale.

La sfida Olimpia Milano-Trento sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 18.45.

Il match Olimpia Milano-Trento, valido come gara 2 dei quarti di finale dei playoff della LegaBasket Serie A, si gioca venerdì 14 maggio alle ore 19 nel Mediolanum Forum di Milano. (SuperNews)

Su altre testate

@mauriziof86 e @andreamaldera sono pronti ad analizzare tatticamente le… - simonesalvador : Telecronisti e commentatori Sky Sport e DAZN 36^ giornata Serie A (11-12-13 maggio 2021). @mauriziof86 e @andreamaldera sono pronti ad analizzare tatticamente le… - MilanTV : Alle 21 nuovo appuntamento con BoxToBox su @MilanTV! (Zazoom Blog)

Sa vedere differenze? - #Calcio @SerieA #SerieA #SerieATIM… - (Zazoom Blog)

Dove vedere Como-Ternana, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supercoppa Serie C. Il match Como-Ternana sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. (SuperNews)

Dal Pino – numero uno della Lega Serie A – ha convocato una nuova assemblea per tornare a discutere dei pacchetti televisivi. Leggi anche – Napoli-Udinese, Nuytinck in tribuna: cos’è successo. Diritti tv Serie A non è finita: Sky-DAZN è ancora sfida. (CalcioToday.it)

Ecco dove vedere Milan Cagliari in tv e in streaming. Il match tra Milan e Cagliari sarà visibile solo su Sky, in diretta ed in esclusiva: non sarà quindi disponibile la diretta su DAZN – Obiettivi decisamente differenti, ma in entrambi i casi quasi raggiunti: è questo ciò che accomuna Milan e Cagliari, squadre che si sfideranno domenica per la 37^ giornata di Serie A. (SuperNews)

Il Barcellona cercherà i tre punti con il Certa Vigo nella speranza chee Real e Atletico perdano punti. Bisognerà vedere se sarà l’Atletico di Simeone a trionfare o se il Real di Zidane si confermerà campione di Spagna. (CIP)