Voucher connettività: richieste entro il 15 dicembre 2022

Ipsoa ECONOMIA

È fissata al 15 dicembre 2022 la scadenza del bonus connettività. Ma è probabile una proroga. Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, con avviso pubblicato sul proprio sito, ha reso noto che è in corso un'interlocuzione con la Commissione europea per prorogare la misura di un ulteriore anno, fino a dicembre 2023. Il voucher spetta alle micro, piccole e medie imprese e ai professionisti per abbonamenti a internet ultraveloce: possono fruire di un voucher da un minimo di 300 euro a un massimo di 2.500 euro. (Ipsoa)

La notizia riportata su altri media

Scade il prossimo 15 dicembre il tempo utile per domandare il bonus internet imprese, o bonus connettività, il contributo destinato alle aziende italiane che decidono di dotarsi di una connettività a banda ultralarga. (I-Dome.com)

I requisiti per ottenere il sussidio. Il pagamento del Bonus figli disabili, dunque, è fissato per il prossimo 9 dicembre. Leggi anche il seguente articolo: “Bonus figli disabili: finalmente è ufficiale la nuova data per il pagamento“. (InformazioneOggi.it)

Scade il 15 dicembre 2022 (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr