Pellegrini di Lourdes in ritardo per un incidente, la nave per Porto Torres li lascia a terra

La Nuova Sardegna ESTERI

PORTO TORRES. Pellegrinaggio doveva essere e pellegrinaggio è stato per 250 degli oltre 500 fedeli partiti tra il 10 e il 12 luglio dalla Sardegna per Lourdes. Circa 300 hanno viaggiato in aereo all'andata e al ritorno, gli altri 250, tra cui molti anziani e oltre 50 malati, sono partiti da Cagliari… (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Visi stanchi e amareggiati quelli dei 250 pellegrini che questa mattina sono rientrati in Sardegna dopo essere rimasti bloccati per due giorni nel porto di Barcellona ospitati nel terminal passeggeri Grimaldi. (L'Unione Sarda.it)

Pellegrinaggio doveva essere e pellegrinaggio è stato per 250 degli oltre 500 fedeli partiti tra il 10 e il 12 luglio dalla Sardegna per Lourdes (Cagliaripad)

Ora tutto sembra risolto, i passeggeri – che hanno ricevuto le scuse dal personale della nave Grimaldi – verranno imbarcati stanotte e potranno tornare a casa (vistanet)

Oltre al pellegrinaggio a Lourdes anche una buona dose di patimenti, per quanto non richiesti né programmati e, soprattutto, non facili da affrontare per i numerosi malati che facevano parte... (Il Mattino)