Ferrara, donna trovata morta in casa: fermato un uomo

Ferrara, donna trovata morta in casa: fermato un uomo
Altri dettagli:
Ck12 Giornale INTERNO

Ferrara, a Bondeno una donna è stata uccisa da oggetto contundente: si tratta di Rossella Placati, di 50 anni. Delitto a Bondeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Attentato in Congo: Vittorio Iacovacci, il carabiniere ucciso. Ferrara, omicidio a Bondeno: il corpo trovato dalla vicina. Donna morta in casa nel Ferrarese, ipotesi omicidio.

Il corpo della donna è stato trovato con una grande e profonda ferita sulla testa. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

La tappa successiva è la postazione con i medici incaricati di visionare la scheda anamnesica e fare eventuali valutazioni. Fuori, un altro over 85 si aggira in auto per il parcheggio: «È qui che fanno i vaccini? (La Nuova Ferrara)

Che riguarderanno il restauro, il consolidamento statico e il recupero della funzionalità del ponte, parte integrante della strada provinciale 38 “Cardinala” e da tempo in condizioni di degrado. (La Nuova Ferrara)

Alla donna di circa 50 anni trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, l’hanno presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente. Avrebbe detto di essere andato via ieri sera dopo un litigio, di essere tornato questa mattina e di aver trovato la donna riversa nel bagno. (Blitz quotidiano)

Donna trovata morta in bagno: fermato il compagno

Le Mura sono dotate di un buon impianto di illuminazione che spesso però viene preso di mira da vandali o da persone che hanno interesse che il luogo non venga illuminato per poter agire meglio con il favore delle tenebre. (La Nuova Ferrara)

Sul posto la scientifica assieme al medico legale che ha effettuato una prima verifica sul corpo della donna. Una donna è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione a Bondeno nel Ferrarese, interrogato il convivente. (Teleromagna24)

Alle quattro di questa mattina, 23 febbraio, a Ferrara i Carabinieri hanno dato esecuzione al decreto fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica, a carico di un artigiano edile bolognese 45enne, convivente di Rosella Placati, 48 anni, trovata senza vita nel bagno della propria casa, a Bondeno, in provincia di Ferrara. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr