Team Cryptodata: "Sanzioni più severe per questa guida spericolata"

FormulaPassion.it SPORT

Incidente Marquez-Oliveira: non si placano le critiche Passano i giorni dal Gran Premio del Portogallo e si avvicinano quelli che daranno il via al secondo appuntamento della stagione in Argentina, ma il tema più discusso in MotoGP rimane sempre lo stesso: quello della violenta collisione avvenuta tra Marc Marquez e Miguel Oliveira nella gara di Portimao. Lo spagnolo della Honda, reo di aver colpito in curva ad alta velocità il portoghese dell’Aprilia, non parteciperà all’imminente appuntamento di Termas de Rio Hondo così come il numero 88, in entrambi i casi per le contusioni riportate nell’incidente. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Il dubbio era venuto a tutti e anche in maniera più che legittima: Marc Marquez dovrà comunque scontare i due giri di penalità se non correrà in Argentina? Una domanda figlia dell’indicazione contenuta nel comunicato del Panel dei commissari FIM in cui si annunciava la sanzione per l’otto volte campione del mondo, specificando che i due long lap si sarebbero dovuti osservare nel GP di Argentina. (MOW)

Marc Marquez sconterà la penalità del Double Long Lap nella prima "gara di MotoGP in cui potrà partecipare" ovvero ad Austin (Gp delle Americhe il 16 aprile). Marquez era già stato sanzionato al termine del Gran premio lusitano. (Tiscali)