Dolan, mio thriller psicologico sull'intolleranza

(AGI) - Venezia, 2 set. - "Un thriller psicologico sull'intolleranza in cui ci si proietta nella profonda nevrosi di due essere umani che cercano di colmare un vuoto comune". Il giovane regista canadese Xavier Donan definisce cosi' il suo film 'Tom a' la ferme' (in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(ASCA) - Venezia, 2 set - Stampa entusiasta per ''Tom a' la ferme'', pellicola in concorso firmata dal giovanissimo Xavier Dolan, classe 1989, alla sua quarta regia dopo varie esperienze come attore in serie Tv e film. (Agenzia di Stampa Asca)

Tom à la ferme è un thriller/mèlo ad alto tasso cinefilo, stranamente raggelato per gli standard del ventiquattrenne regista, che pur ... (Sentieri Selvaggi)

Adattato dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard, il quarto lungometraggio di Xavier Dolan si ambienta in una zona rurale del Quebec; Tom, interpretato dallo stesso Dolan, raggiunge l'azienda di famiglia del compagno per assistere al ... (Indie-eye)

OGGI SU SKY - VENERDI 6 SETTEMBRE 2013Articolo di Simone Rossi Liz & DickLindsay Lohan e Grant Bowler nell'inedito film-evento che ripercorre la tormentata relazione fra Elizabeth Taylor e Richard Burton. (Digital-Sat)

A Venezia 70 viene presentato il thriller psicologico 'Tom à la ferme' di Xavier Dolan ambientato nel Québec agricolo dove lutto e sorde violenze ne fanno da padrona. (MovieTele)

Toronto: le case su cui sventolano bandiere rainbow sono state oggetto di attacchi vandalici, graffiti, lancio di pneumatici ed escrementi di cane. (GAYMAGAZINE)