Crisi, Comi (Pdl): "Avviare dismissione patrimonio pubblico"

Prima Pagina News INTERNO

"L'Italia sta procedendo con la tabella di marcia indicata dall'Europa e oggi il Senato ha dato il via libera al Fiscal compact, il trattato di bilancio europeo, che ora passa alla Camera, che prevede vincoli molto stringenti dal 2013 per i paesi Ue che lo sottoscrivono (devono essere almeno 12) e cioè che il... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Ora spetta alla Camera la ... (Businessvox)

(ANSA) – ROMA, 12 LUG – Il Senato approva con 191 si', 21 noe 15 astenuti il Trattato che istituisce il Meccanismo europeodi stabilita' (MES) sottoscritto dai 17 Paesi dell'eurozona il 2febbraio. (euronews)

Vediamo se riusciamo a prevederne il finanziamento nel bilancio 2013, seppur consci delle difficoltà”. Lo ha... (Bologna 2000)

Perché lo scudo europeo anti-spread di fatto esiste, ma finché il nostro paese e soprattutto la Germania non avranno ratificato il trattato per il fondo salvastati permanente Esm, le risorse saranno limitate al centinaio... (Santalmassiaschienadritta)

L'Europa già coinvolta nel finanziamento... (Milano Today)

Durante la discussione sul “Fiscal Compact”, terminato l'intervento di Federico Bricolo, i senatori del Carroccio hanno contestato il governo Monti esponendo uno striscione lungo quattro metri con la scritta: “Sì all'Europa dei popoli. (Il Fatto Quotidiano)