Farmaci on-line, ecco cosa c'è da sapere

Puglia In SALUTE

Sui siti di e-commerce delle farmacie - a partire da questa mattina - arrivano i farmaci da banco, comodamente acquistabili da casa. Ma conviene davvero? E quali rischi ci possono essere? Scritto da: Antonino Gatto; • luglio 1, 2015. 0 Commenti; Stampa ... (Puglia In)

Ne parlano anche altri giornali

Da oggi, 1 luglio, possiamo acquistare i farmaci senza obbligo di prescrizione online, in tutta sicurezza, grazie al recepimento della direttiva europea 2011/62/UE sui medicinali ad uso umano. (Ecoseven)

​Postepay Evolution da record: un milione di carte vendute in sei mesi (Nove da Firenze)

La rivoluzione è servita: da oggi si possono infatti acquistare i farmaci online. (Tiscali)

Da oggi 1 Luglio 2015 è possibile acquistare online con pochi semplici clicks i prodotti da banco in farmacie e parafarmacie autorizzate. (Impronta Unika)

  I social media sono stati una rivoluzione, sembra ormai banale dirlo, soprattutto per chi, da nativo digitale, ci è nato e cresciuto. Possono ormai essere considerati parte integrante della nostra vita, una vita un po’ meno privata da quando con un click tutti possono sapere tutto di noi. (Bigodino.it)

A partire dall'1 luglio 2015, sarà possibile anche in Italia effettuare l'acquisto online di farmaci, come autorizza la direttiva europea 2011/62/EU. Ogni nazione europea si atterrà, però, alla normativa seguendo differenti ... (Liveunict)