RAI - Conte-Napoli, dialogo continuo. Il tecnico è entusiasta e ha aperto alla proposta

AreaNapoli.it SPORT

Stando a quanto riferito dal giornalista RAI Ciro Venerato Antonio Conte avrebbe aperto alla possibilità di allenare il Napoli. Il Napoli nella prossima stagione ripartirà da un nuovo allenatore, Aurelio De Laurentiis ha intenzione di rilanciare ambizioni forti il progetto azzurro. A tal proposito il giornalista Rai Ciro Venerato è intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero. “Ipotesi per la panchina? I nomi sono quattro, ma c’è una priorità. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato alla trasmissione Giochiamo d'Anticipo su Televomero ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Dialogo prolungato e continuato tra De Laurentiis e Conte, che ha dato apertura al presidente e sarebbe entusiasta di accettare la proposta. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleVomero, soffermandosi sul futuro della panchina del Napoli: "I nomi sono quattro, ma c’è una priorità. (CalcioNapoli1926.it)

Probabilmente l’idea del Napoli è cedere Simeone. Oggi mi dicevano di seguire attentamente Pioli per il Napoli. (Napoli Magazine)

“Non credo. Anche perché il giocatore, quando scende in campo, cerca sempre di dare il massimo, al di là dell’allenatore che siede in pancina. L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

“Qualificazione Conference da evitare per il Napoli? È sempre un’occasione per dare una competizione europea, certo non ha il lustro delle altre ma vincerla aumenterebbe il palmares del Napoli e quindi, in caso di qualificazione, gli azzurri dovrebbero disputarla al massimo fino alla fine”. (Terzo Tempo Napoli)

Mariano Izco, ex calciatore tra le altre di Catania e Chievo Verona, ha parlato anche di mister Antonio Conte nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)