Dieta del tonno per perdere 5 kg in 3 giorni: menù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Ragusa SALUTE

Cena: 200 grammi di tonno, 100 grammi di spaghetti, 100 grammi di verdura a scelta e 1 tazza di caffè o tè

La dieta del tonno è tra le diete più rapide e facili da seguire per perdere fino a 5 kg in 3 giorni.

Pranzo: Insalata preparata con 150 grammi di tonno, 1 cetriolo tagliato a fette, 3 pomodorini, 1 cucchiaino di mais.

Cena: 200 grammi di petto di pollo, 100 grammi di spaghetti, 200 grammi di broccoli, 1 tazza di caffè o tè. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E allora, se ci viene fame all’improvviso, che fare? L’alimentazione corretta è fondamentale anche (e soprattutto) quando siamo a dieta. (InformazioneOggi.it)

La dieta prevede l’utilizzo di prodotti su cui Dr. Nowzaradan si affida, ma che non nominiamo per evitare propaganda commerciale. Dieta Nowzaradan: come funziona. E’ consentito un pasto principale al giorno a base di carne e verdure, senza amidi (Quotidiano di Ragusa)

Fra questi il pomodoro, l’insalata, ma anche le carote, ricche di proprietà benefiche per il nostro organismo e alleate della dieta La dieta della carota naturalmente prevede il consumo di altri alimenti che non solo fanno bene alla salute, ma sono anche buonissimi. (Quotidiano di Ragusa)

Il kiwi è uno di quegli alimenti che presentano tantissimi vantaggi e benefici per la nostra pelle: andiamo a vedere quali sono. Tanti dei benefici che è in grado di apportare il kiwi sono dovuti alla presenza della vitamina C oltre che di sostanze antiossidanti e antinfiammatorie. (Sport News.eu)

La dieta del gelato prevede l’inserimento di questo alimento come sostituto di un pasto. Ricapitolando la dieta del gelato:. sostituisce un normale pasto con il gelato. dura una settimana ma si può ripetere dopo una pausa. (Quotidiano di Ragusa)

Rosanna Lambertucci ne parla col professor Maurizio Sanguinetti, presidente della Società Europea di Microbiologia Clinica e Malattie Infettive, nel nuovo numero della rubrica “La Salute Vien Mangiando” (Sardegna Reporter)