Immigrati: Papa, dio perdoni chi respinge; Salvini, non ci serve

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 17 giu. - "Vi invito tutti a chiedere perdono per le persone e le istituzioni che chiudono le porte a questa gente che cerca una famiglia, che vuole essere custodita". Cosi' Papa Francesco all'Udienza Generale. "Sabato prossimo - ha ricordato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi... (La Perfetta Letizia)

E' quanto ha affermato il leader della Lega Matteo Salvini ai ... (askanews) - "Ciascuno, nel suo, fa quello che può, il Papa fa il Papa e io sono l'ultimo dei buoni cristiani, sono un peccatore ma sono stufo di chi fa la morale a spese degli altri". (askanews)

In questa cornice, ieri al Centro Astalli, il servizio dei Gesuiti per i rifugiati, si è svolto il convengo dal... Radio Vaticana - E’ l’appello di Papa Francesco durante l’udienza generale a tre giorni dalla Giornata mondiale del rifugiato che si svolgerà sabato prossimo. (La Perfetta Letizia)

Si è conclusa a Verona l’udienza del 17 giugno sul procedimento disciplinare a carico dei giocatori Daniele Bracciali e Potito Starace. (Verona Oggi)

Roma – “Vi invito tutti a chiedere perdono pe salvini le pen r le persone e le istituzioni che chiudono la porta a questa gente che cerca vita, una famiglia, che cerca di essere custodita”. (Liguria Oggi)

Nel suo appello per la Giornata dei Rifugiati papa Francesco ha chiesto perdono per chi respinge gli immigrati: “Vi invito tutti – ha detto – a chiedere perdono per le persone e le istituzioni che chiudono la porta a questa gente che cerca vita, una famiglia, che ... (Italia 24 News)