Inter a un passo dallo scudetto, la Curva Nord del Meazza canta: "Pioli is on fire"

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Inter a un passo dallo scudetto, la Curva Nord del Meazza canta: "Pioli is on fire" Il gol di Marcus Thuram dà ufficialmente il via alla festa dell'Inter, in vantaggio di due gol sul Milan nel derby che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri di Simone Inzaghi. Due anni dopo, una sorta di vendetta. Che i tifosi si prendono cantando. Pioli is on fire. È proprio il coro, diventato famoso in occasione dello scudetto vinto dal Milan due anni fa al termine di un duello stagionale con l'Inter, a diventare uno dei più cantati nella Curva Nord interista, in segno di scherno nei confronti del tecnico emiliano che rischia di perdere il sesto derby consecutivo, il più pesante. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Marco Astori Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:16) Una piccola prima parte di festeggiamenti i tifosi dell'Inter l'hanno già fatta ieri sera dopo il fischio finale del derby, ma il bello deve ancora venire. (fcinter1908)

La festa può cominciare: l’Inter è campione d’Italia. Per la ventesima volta nella sua storia, cominciata nel 1908 e arrivata ieri a una giornata storica. (Quotidiano Sportivo)

Con il gol di Thuram l’Inter è sempre più vicina alla conquista dello Scudetto. In Curva Nord inizia così la festa: Inzaghi subito protagonista Lo Scudetto per l’Inter è sempre più vicino. I nerazzurri dopo aver sbloccato la partita contro il Milan, con la rete di Acerbi su corner, hanno trovato il raddoppio ad inizio ripresa, con Thuram. (CalcioMercato.it)

Scudetto Inter, bus scoperto rimandato al prossimo weekend: e il 19 maggio...

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L’altra faccia di Milan-Inter fra sfottò, aneddoti e rivalità nella 239ª sfida fra rossoneri e nerazzurri che è valsa la seconda stella alla squadra di Simone Inzaghi e l’ennesima contestazione a quella di Pioli (ilGiornale.it)

20:15 – Milan nei pressi del centrocampo chiuso in cerchio per proseguire il riscaldamento, Pioli al centro a dare indicazioni e motivare la squadra. (inviato a San Siro) – Milan Inter sotto il segno delle curiosità. (Milan News 24)