ll mistero della medaglia scudetto rubata a mister Pioli durante i festeggiamenti

IL GIORNO SPORT

"Facciamo un appello: restituite la medaglia a Pioli", hanno detto ironicamente in studio gli ospiti di Fabio Caressa.

Un furto che non guasta la festa di Pioli che ieri con il Milan ha vinto il primo scudetto della sua carriera da allenatore

Anche mister Pioli.

La spiegazione a Sky durante la trasmissione post partita di Caressa: "pare che qualcuno abbia rubato la medaglia a Pioli". Infatti insieme alla coppa per la vittoria del campionato ai vincitori viene data una medaglia celebrativa. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto facile col Sassuolo - si legge - 0-3. Ecco l’apertura odierna de La Verità: “Dopo 11 anni Ibra riporta lo scudetto al Milan”. vedi letture. La Verità, questa mattina, sceglie di soffermarsi in prima pagina sul successo del Milan in campionato, coi rossoneri che hanno vinto il loro 19° scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Meritatissima Pioli ha chiesto di riaverla indietro, ma una soluzione sembra averla trovata la Serie A. Pioli Milan Scudetto. Attraverso un messaggio tramite il profilo Twitter ufficiale, la Lega Serie A ha voluto rassicurare il tecnico rossonero: “Ehi mister Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani“. (Spazio Milan)

"Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho", queste le sue dichiarazioni. L'allenatore rossonero non ha mancato l'occasione per lanciare il suo appello davanti le televisioni. (Pianeta Milan)

[…] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi Ha vinto il Milan perché è stato il migliore. (TUTTO mercato WEB)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

Lo svedese è uscito a piedi dal pullman con il trofeo per la vittoria del campionato in mano in mezzo a due ali di folla. Migliaia di tifosi ad attenderli, al suo fianco Stefano Pioli e solo dietro tutta la squadra a Casa Milan (TUTTO mercato WEB)