Coronavirus in Ciociaria e nel Lazio il bollettino del 12 settembre

Coronavirus in Ciociaria e nel Lazio il bollettino del 12 settembre
FrosinoneToday INTERNO

Il programma dei prossimi eventi prevede il 18 settembre a Lavinio (Asl Roma 6), il 25 settembre a Civitavecchia (Asl Roma 4), un corner presso il Municipio VIII a Garbatella fino a fine settembre (Asl Roma 2) e il 17 ottobre a Morlupo (Asl Roma 4).

* Asl Roma 6: 42 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

* Asl Roma 2: 83 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (FrosinoneToday)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a lui, erano presenti anche il presidente Coni Lazio, Riccardo Viola, e la direttrice della Asl Roma 4, Cristina Matranga. Il programma dei prossimi eventi prevede il 18 settembre a Lavinio (Asl Roma 6), il 25 settembre a Civitavecchia (Asl Roma 4), un corner presso il Municipio VIII a Garbatella fino a fine settembre (Asl Roma 2) e il 17 ottobre a Morlupo (Asl Roma 4) (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Asl Roma 3: 27 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Viterbo: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (leggo.it)

À DEL 13 SETTEMBRE 2021 ORE 10.20 GIANGUIDO LOMBARDI. BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO;. NUOVI AGGIORNAMENTI DEL TRAFFICO SULLA RETE VIARIA;. VEDIAMO LA SITUAZIONE PARTENDO DAL RACCORDO ANULARE: IN CARREGGIATA INTERNA PERMANGONO TRA LE USCITE CASILINA E APPIA;. (RomaDailyNews)

Vaccini Covid, Zingaretti: “Il Lazio parte con la terza dose”

Dati statistici. a cura di Gianluca Rinaldi. 13.09.2021 (giorno n. 557 dei Report Regione Lazio):. Nuovi contagi: 271 (ieri 323, scorsa settimana 295). Le FAQ sui vaccini pubblicate sul sito internet dell’Istituto Superiore della Sanità. (AbitareaRoma)

La conferma è stata data anche dal presidente del Lazio, Nicola Zingaretti, che sul suo account Twitter ha scritto: “Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro”. Intanto, la vaccinazione si avvicina ai 40 milioni di persone con due dosi di vaccino. (Quotidianpost.it)

Lo ha annunciato via Twitter il presidente della Regione Nicola Zingaretti. Il Lazio parte con la terza dose di vaccino contro il Covid-19. (siciliareport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr