MV Agusta F3 RR, la punta di diamante della gamma si rinnova: caratteristiche tecniche e foto - Motoblog

La dotazione elettronica. Sulla F3 RR 2021 arriva una nuova piattaforma inerziale IMU, progettata e sviluppata in Italia dalla milanese e-Novia in esclusiva per MV Agusta.

Come le sorelle tre cilindri, anche la F3 RR ha diversi aggiornamenti tecnici, focalizzati a raggiungere un livello di efficacia ancora superiore.

Così, la F3 RR non ha perso in velocità, ma ha guadagnato carico sull’avantreno

La ciclistica. (Motoblog)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto alcune in collaborazione coi partner della concessionaria, cioè il Sigaro Toscano e le Distillerie Berta, a cui si aggiungono il raffinato produttore di cioccolate Tomori e quello delle “bollicine” Berta, eccellenze le cui sedi saranno metà di tour stradali riservate ai proprietari di moto MV Agusta (La Repubblica)

Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Vista la natura distribuita di questo sistema, è difficile determinare i luoghi in cui vengono trasferiti i contenuti, che potrebbero contenere Dati Personali dell’Utente. (Crazywheels.it)

Ci sono anche un parabrezza più alto, nuove fiancate della carenatura in carbonio e un parafango che migliora il flusso d’aria verso il radiatore. L’obiettivo della MV Agusta F3 RR edizione 2022? (inSella)

Ha iniziato a febbraio con la gamma Brutale 800 e oggi chiude il ciclo delle tre cilindri con il tassello che mancava, con quella super sportiva F3 RR la cui sigla era stata svelata a giugno dall'omologazione in Australia. (Moto.it)

Foto MV Agusta F3 RR 2022 MV Agusta F3 RR 2022. Interessante è anche lo scarico Akrapovic in titanio omologato per utilizzo stradale con centralina dedicata che consente di ottenere una potenza finale di 155 cavalli per 165 kg a secco. (Money.it)

L’arrivo di una nuova piattaforma inerziale IMU, progettata e sviluppata in Italia dalla milanese e-Novia in esclusiva per MV Agusta, leggendo la posizione della moto nello spazio, consente di gestire in modo puntuale e in funzione dell’angolo di piega tutti i controlli. (Motociclismo.it)