Ronaldo-Manchester: esordio “col botto” in Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Cristiano Ronaldo inizia alla grande la sua Champions League con il Manchester: prima abbatte uno steward, poi sblocca il risultato.

Ma prima ancora, aveva dato il via alla sua nuova avventura con un ‘botto’ ben più clamoroso.

Tanto è bastato a Cristiano Ronaldo per fare ciò che meglio gli riesce al mondo: farsi trovare pronto e mettere a segno il gol dell’1-0

Ronaldo Mr. Champions: abbatte lo steward e poi fa gol. (Calciopolis)

Su altri giornali

Il campione portoghese non si ferma più: dopo i due goal al debutto in Premier, ha portato in vantaggio lo United contro lo Young Boys. Cristiano Ronaldo questa sera ha eguagliato il record di presenze in Champions League detenuto da Iker Casillas. (AreaNapoli.it)

Immediatamente, il giocatore del Manchester United si è avvicinato all'uomo per sincerarsi delle sue condizioni e aiutarlo a rialzarsi Il portoghese, durante il riscaldamento, ha colpito in pieno con una pallonata uno degli addetti alla sicurezza dello stadio Wankdorf. (TUTTO mercato WEB)

Quando tira Ronaldo, meglio stare lontani: i difensori dello Young Boys, con cui il Manchester United si sfida in Champions League, sono avvisati Per vedere l’immagine – CLICCA . Ronaldo può essere anche non più quello di un tempo, ma i suoi colpi fanno ancora male. (CalcioToday.it)

La stagione del Manchester United è partita decisamente bene. Nuove notizie sulla possibile partenza di Paul Pogba, tre squadre su di lui. (Calciopolis)