I separatisti di Donetsk non intendono cercare un compromesso con Kiev

La Prima Pagina ESTERI

Niente cessate il fuoco nel sud est ucraino. Lo ha annunciato il leader Zakharcenko, che si dice pronto a parlare solo con il presidente ucraino, Poroshenko. “Parleremo quando arriverà Poroshenko” ha concluso. La guerra contro i separatisti nel Donbass, dove solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riferiscono i media russi. (Virgilio)

Il ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha confermato: "Non c'è stato un....." (La Repubblica)

- Il capo dei separatisti di Dontesk, Alexander Zakharchenko, ha annunciato un offensiva totale contro Mariupol, roccaforte di Kiev nell'Ucraina orientale. (AGI) - Kiev, 24 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha dichiarato il presidente ucraino Petro Poroshenko nel giorno in cui i ribelli hanno sferrato una violenta offensiva sulla città portuale di ... Kiev, 24 gen. (askanews)

Si combatte ancora nei dintorni dell'aeroporto di Donetsk, ma le truppe di Kiev hanno dovuto evacuare lo scalo, mettendo fine a una resistenza durata 242 giorni, come sottolineano con una punta di orgoglio i miliziani filo-governativi del battaglione Azov. (euronews)

3.25 I separatisti dell’autoproclamata repubblica di Donetsk non intendono più cercare un compromesso con Kiev per un cessate il fuoco nel sud est ucraino. (Expoitalyonline)