Antonello Venditti, il concerto a Parma è una delusione: «Ci hanno tolto la luce per farci finire prima»

Antonello Venditti manifesta tutto il suo disappunto per quanto accaduto a Parma nel corso del suo ultimo concerto, organizzato nel parco della Cittadella e che si è concluso prima. Lo fa... (Il Mattino)

Su altri media

Il concerto organizzato nel parco della Cittadella si è infatti concluso prima: "Ci hanno fatto chiudere. Antonello Venditti l'ha presa con il sorriso ma ha comunque mostrato tutto il suo stupore per quanto accaduto a Parma (La Repubblica)

Il cantautore dopo lo show in cittadella con un video in diretta sulla sua pagina Facebook: "Stasera ha vinto l'assessore" (ParmaToday)

Antonello Venditti l'ha presa con il sorriso ma ha comunque mostrato tutto il suo stupore per quanto accaduto a Parma. (Messaggero Veneto)

Lo show al parco della Cittadella di Parma si è concluso prima del previsto. La replica dell'assessore alla Cultura: "Chi organizza questi eventi è tenuto a rispettare le regole" (Today)

"Vergognoso. Non mi era mai capitato di chiudere un concerto perché qualcuno ci toglieva la luce". (Agenzia ANSA)

"Nemmeno i parmigiani più critici con la giunta Pizzarotti si sarebbero mai sognati di sentire Antonello Venditti dire: “ha vinto l’assessore, ci hanno fatto chiudere. Non mi era mai capitato di finire il concerto perché qualcuno ci toglieva la luce. (La Repubblica)