La storia del “condono mascherato” del bollo auto che esisteva già

next INTERNO

Mentre molti cittadini onesti scoprono improvvisamente il significato di "condono" e se la prendono con lo Stato che favorisce i furbi qualcuno spiega che in realtà visto che il pagamento del bollo si prescrive in tre anni una forma di "condono" c'è sempre stata. Ma non è proprio così che funziona (next)

Ne parlano anche altre testate

Il Molise non rientra nella sanatoria prevista nel decreto fiscale dal momento che la Regione ha affidato al riscossione alla Ica Creset che non ha aderito alla 'rottamazione' prevista nel decreto fiscale 2019 che cancella i debiti fino a mille euro maturati tra il 2000 e il 2010... (Primonumero)

pagati dal 2000 al 2010 è scoppiata la bufera sui... (Tiscali.it)

(LaC news24)

E'arrivato il chiarimento ministeriale che estende la pace fiscale al bollo auto: cancellati i debiti contratti tra il 2000 e il 2010. (Autoblog.it)

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Lo prevede il Decreto fiscale 2019, ribattezzato "strappa-cartelle", che interviene anche sulla tassa automobilistica. (QuiFinanza)