George Clooney sta per diventare padre: "Sarà un'avventura, siamo molto felici"

Dopo anni passati ad andare, per così dire, di fiore in fiore, il caro George Clooney l'anno scorso ha finalmente deciso di mettere la testa a posto sposando la bellissima Amal Alamuddin. Né l'attore hollywoodiano né l'avvocatessa libanese hanno mai ... (CataniaLiveNews)

Su altri media

"Siamo molto felici e molto eccitati". Parola di George Clooney, che ha parlato per la prima volta della gravidanza della moglie Amal che sta aspettando una coppia di gemelli. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia è stata accolta da parenti ed amici con grande gioia ma non sono mancati di certo le prese in giro ai danni del povero George Cloooney. (ReggioNotizie)

George Clonney confessa al giornalista francese Laurent Weil del programma Rencontres de Cinema l'entusiasmo per l'imminente paternità: "Siamo molto felici e molto eccitati". (Magazine delle donne)

Il parto è previsto nei primi giorni di maggio, a ridosso del compleanno della star di Hollywood. Il duo sarà un maschietto e una femminuccia. (Mamme.it)

Amal è riuscita a far capitolare lo scapolo d’oro di Hollywood più ambito del mondo. Dove Elisabetta Canalis non è riuscita, la donna avvocato, paladina dei diritti e della giustizia, è riuscita non solo a far convolare a giuste nozze George Clooney: presto diventerà anche papà, perché Amal è incinta. (Bigodino.it)

La notizia era rimbalzata all'inizio di questo mese e la madre dell'attore, Nina, e l'amico Matt Damon avevano confermato la cosa, mentre la coppia ... (IN DIES)