Fabrizio Corona, il paradosso della giustizia

Le vicende di Fabrizio Corona sono state sempre molto seguite, complice il suo carattere un po' spocchioso e arrogante, di qualcuno che si prende ciò che vuole, come l'attenzione dei media e la nostra, senza chiedere il permesso. Ed effettivamente a molti ... (Il Giornale Digitale)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex agente dei paparazzi lascia il penitenziario di Opera per essere mandato nella comunità di Don Mazzi: “Soffro di attacchi d'ansia”. L'ex agente dei paparazzi ha lasciato il carcere di Opera dopo due anni e tre mesi di ... (Woonko.com)

Proprio a Twitter lo staff di ... Adesso l'ex agente dei fotografi si trova presso la Comunità Exodus di Don Mazzi pronto a ricominciare a vivere. (Panorama)

A poche ore dalla scarcercazione e dall'affidamento in prova alla comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona torna sui social in prima persona, pubblicando il primo selfie da uomo libero. (Il Fatto Quotidiano)

Sono le prime parole dette da Fabrizio Corona, che è uscito dal carcere di Opera ed è stato affidato in prova temporaneamente alla comunità di Don Antonio Mazzi. Per motivi di salute a Corona ... (Primocanale)

L'ex agente dei fotografi finirà di scontare la sua pena nella comunità Exodus di don Antonio Mazzi. (Bluewin)

Strada dura ma necessaria». 1 ora fa | di Redazione News. (Vanity Fair.it)