Rivelazione su Calzona: “Non ci dorme la notte”, cosa lo preoccupa

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Francesco Calzona terminerà l’avventura sulla panchina del Napoli al termine del campionato, ma vuole comunque risolvere un problema. Una stagione complicata quella che sta vivendo il Napoli, mai in grado di difendere il titolo di campione d’Italia conquistato lo scorso anno e lontano dalla zona Champions League. Addirittura sono stati tre gli allenatori cambiati, ma nessuno è riuscito a dare una seria sterzata al campionato dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sei partite, le ultime con lo Scudetto sul petto, da onorare per tenere vive le ultime speranze di Europa nobile. Si parte dal Castellani, dove il tecnico azzurro è un grande ex essendo stato il vice di Maurizio Sarri. (SPORTFACE.IT)

Esistono ancora possibilità di vedere Calzona sulla panchina del Napoli nella prossima stagione? Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Paolo De Matteis, team manager della Slovacchia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

«Il presidente De Laurentiis è arrivato qui a Castel Volturno da poco più di mezz’ora durante l’allenamento della squadra che è ancora in corso. Napoli, recuperati Politano e Lindstrom (IlNapolista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Si, è così proprio nella stagione post scudetto. E difatti non ci sarebbe neanche troppo da sorprendersi se alla fine di questa stagione il Napoli non rientrasse dopo 14 anni in Europa. (La Stampa)