Monti: "La crisi è colpa anche di imprese e sindacati"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il premier da Fabio Fazio: "Responsabilità anche dei sindacati". Poi nega le voci sul suo futuro politico: "Non abbandonerò Scelta Civica". |Altro. Commenti 0. Condividi. commenta. 14/04/2013. L'ultima sparata di Monti: "Crisi? Colpa delle imprese" Un Prof ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

I bambini che frequentano gli asili a Sassuolo sono tantissimi e la spesa è molto gravosa per le famiglie, come pure la possibilità di accedervi, visto che le liste d’attesa invece di diminuire, aumentano ogni anno. (Bologna 2000)

ROMA – La colpa della crisi? Per Mario Monti è solo in parte della politica, un ruolo ce l'hanno anche sindacati e imprese: ”Se l'Italia non cresce ciò è dovuto a lacune della politica, ma moltissimo anche a sindacati e imprese”. (Blitz quotidiano)

Monti: "Non sarò presidente o segretario ma non abbandono politica" (La Repubblica)

Un sondaggio della Swg rivela che il Movimento di Beppe Grillo cala nei consensi: giudizio negativo dal 62% degli italiani. (L'Unità)

Non abbandona la politica, ma il partito deve crescere da solo. Mario Monti non avrà, né vuole avere, un ruolo operativo, da presidente o segretario di Lista Civica. (ilVelino/AGV NEWS)

- L'impegno di Mario Monti all'interno di Scelta Civica continuera' e su questo non c'e' alcun dubbio. Il premier mette fine alle indiscrezioni di stampa che parlavano della sua decisione di prendere le distanze dalla politica e dal partito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)