Coronavirus, Niccolò è arrivato in Italia: sarà trasferito allo Spallanzani

Coronavirus, Niccolò è arrivato in Italia: sarà trasferito allo Spallanzani
Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Interno)

Lo scrive su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio postando il video dell’aereo dell’Aeronautica militare che atterra all’aeroporto di Pratica di Mare.

A bordo del Boeing KC-767 dell’Aeronautica militare ha viaggiato anche il vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri, assieme a medici ed infermieri.

La notizia riportata su altre testate

Adesso l'incubo di Niccolò è veramente finito: il giovane bloccato in una Wuhan schiacciata dal coronavirus rientra in Italia. Ma sul dossier Niccolò i contatti sono rimasti costanti, fino a che le autorità cinesi hanno autorizzato l'arrivo a Wuhan del volo militare per riportare a casa lo studente di Grado. (Il Messaggero)

“Tornerò in Cina”: le parole di Niccolò, il 17enne di Grado. "Sono un po' amareggiato perché ho dovuto interrompere il percorso di studi che avevo iniziato in Cina grazie a Intercultura”, ha dichiarato a Repubblica il 17enne di Grado, Niccolò. (Yahoo Notizie)

E' in buone condizioni di salute Niccolò. Insieme a lui nella struttura sono in quarantena da diversi giorni la coppia cinese e il ricercatore italiano risultati positivi al coronavirus. (Today)

"Con oggi abbiamo completato l'evacuazione di tutti gli italiani" dalla Cina "che ne hanno fatto richiesta", ha poi voluto confermare. È atterrato all'aeroporto di Pratica di Mare l'aereo militare con a bordo Niccolò Cicogna, il 17enne rimasto bloccato a Wuhan, epicentro in Cina della nuova epidemia di coronavirus. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti