Coronavirus, si è rotta la tregua Un morto e un nuovo contagio

LA NAZIONE INTERNO

E cresce di un solo caso, per fortuna, il numero delle persone contagiate dal Covid-19, il cui numero totale arriva a 565.

Dopo questa morte, il bilancio dei decessi nel territorio pratese sale a quota 48.

E cresce di un solo caso, per fortuna, il numero delle persone contagiate dal Covid-19, il cui numero totale arriva a 565.

Dopo questa morte, il bilancio dei decessi nel territorio pratese sale a quota 48.

Le persone guarite salgono a 8.053: 1.112 persone clinicamente guarite e 6.941 dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Per il secondo giorno consecutivo, infatti, non si registra nessun nuovo contagio in tutta la provincia. Il virus perde forza anche a Rimini. (il Resto del Carlino)

+14 casi positivi nella provincia di Bergamo (13.388), mentre sono stati individuati 36 casi positivi in più nella provincia di Brescia. (Termometro Politico)

Il numero di tamponi effettuati è superiore alla giornata di ieri, con 8 mila tamponi effettuati, ma inferiore rispetto alla media di 15 mila tamponi delle scorse settimane. I casi attualmente positivi in Lombardia sono oltre 20 mila, con un decremento di 606 persone rispetto alla giornata di ieri. (Notizie Oggi 24)

Così il radiologo dell’ospedale di Crema, Maurizio Borghetti ha parlato di un possibile ritorno del virus ai microfoni de Il Giorno. Molti esperti, soprattutto con la riapertura della circolazione tra le regioni che è stata ripristinata oggi, hanno espresso il proprio timore relativamente ad una seconda possibile ondata di contagi. (Yeslife)

Calano di 16 unità gli ospedalizzati, sono 9 i guariti, 70 quelli con doppio tampone. Oggi sono calati di 56 unità, a fronte di 15 nuovi contagi registrati, su 1273 test effettuati. (Teleradiopace)

+60 morti, 848 guariti. Di Redazione Blogo.it lunedì 1 giugno 2020. I dati del bollettino della Protezione Civile sulla situazione dei contagi da coronavirus COVID-19 in Italia aggiornati al 1° giugno 2020. (Blogosfere)