Sportmediaset - Donnarumma tra Milan e Juventus: il suo futuro si decide il 9 maggio

Tutto Juve SPORT

Una situazione che rende lo spareggio Champions dell’Allianz Arena in programma domenica 9 maggio ancora più incandescente.

Nonostante le parole dei dirigenti di Via Aldo Rossi (“siamo fiduciosi” ha detto Massara lunedì), la trattativa per il rinnovo del portiere classe ’99 è in una fase di stallo che preoccupa sempre più, Raiola spara alto, i tifosi sono infuriati (e attaccano Gigio sui social perché gli stadi sono vuoti e non possono lanciargli banconote finte) e la Juventus è alla finestra e ha pronto il piano per portarlo a Torino a parametro zero e farne l’erede di Buffon (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Giorni frenetici in casa Milan tra la volata Champions e i rinnovi dei giocatori. Tra questi, il prolungamento di contratto di Gianluigi Donnarumma occupa una posizione di primo piano: le parti sono ancora molto distanti (la società offre al massimo 8 milioni di euro, il portiere ne vuole 12), e il Diavolo rischia di perderlo a parametro zero a fine giugno. (Sportal)

Stando a quanto riporta il Daily Mail, anche dall’Inghilterra osservano la situazione: infatti, sia Manchester United che Chelsea sarebbero sulle tracce del classe 1999 Donnarumma-Milan, lo stallo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno snerva. (ilBianconero)

Tocca ai pescatori unirsi e fare fronte comune partecipando attivamente con valide proposte alle politiche di gestione che l’Unione Europea e gli altri organismi internazionali vogliono attuare Di questo si è discusso in un incontro tra diverse imprese adriatiche fortemente voluto da Vincenzino Crescrenzi presidente dell’ O. (pesceinrete.com)

Rinnovo Donnarumma, c’è stallo ma il Milan ha un’idea. Al momento l’offerta del Milan e la richiesta del giocatore sono ancora lontane. L’agente Raiola chiede 10 milioni di euro a stagione più bonus, mentre i rossoneri non si muovono dalla proposta di 7+1 all’anno. (SerieANews)

Il Milan trema. Secondo quanto riferito dal Sun, Chelsea e Manchester United avrebbero in queste ore deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. In attesa di sviluppi la dirigenza rossonera ha già bloccato il sostituto (Calcio News 24)

17 Gianluigi Donnarumma , portiere del Milan , posta una foto su Instagram in vista della sfida contro il Benevento di sabato: "Concentrati, determinati e pronti. Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. (Calciomercato.com)