Disco Elysium The Final Cut: il gioco più premiato del 2019 ora su console | Recensione - SpazioGames

La speranza è l’ultima a morire, però, e chissà che il futuro non ci riservi quantomeno la sottotitolazione nell’idioma del sommo Dante

Si è fatto attendere forse troppo ma, una volta arrivato, ovvero qualche giorno fa, Disco Elysium The Final Cut si è subito mostrato come un insospettabile pretendente per il GOTY di un 2021 che forse, tra rinvii ed incertezze, non sarà ricordato come l’anno migliore per l’industria videoludica. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

L’aggiornamento comprende anche inediti contenuti di gioco con nuovi oggetti e set di personalizzazione (skin, targhette animate, ect), la mappa Waterfall nel comparto multiplayer di Halo 3, e la nuova modalità Escalation Slayer in Halo 2: Anniversary, Halo Reach e Halo 4 In attesa di Halo Infinite, in Halo: The Master Chief Collection è arrivata la Stagione 6 “Raven” che porta con sè tante novità tra cui il supporto per mouse e tastiera su Xbox. (HelpMeTech)

Ho provato Disco Elysium: The Final Cut su PlayStation 5, grazie a un codice fornito dagli sviluppatori Se, ragionevolmente, siete qui per sapere se vale la pena dedicarsi a Disco Elysium: The Final Cut e come gira su console, avete ragione. (IGN Italia)