Nuova scossa di terremoto in Friuli

tviweb INTERNO

Alle 14:28 di oggi si è verificato un terremoto di magnitudo 3.4 sulla scala Richter in Friuli Venezia Giulia, con epicentro localizzato a Preone (Udine). Secondo quanto riportato dalla Protezione Civile FVG, basandosi sui dati del Centro Ricerche Sismologiche dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale-OGS, la scossa è stata registrata a una profondità di 12 chilometri. L’evento sismico è stato avvertito in diverse zone anche della provincia di Pordenone (tviweb)

Ne parlano anche altre fonti

Scossa di terremoto in Friuli: magnitudo 3.4. (Friuli Oggi)

PREONE. Il terremoto è stato avvertito in numerose zone anche della provincia di Pordenone. (La Stampa)

Il sisma sarebbe stato avvertito in varie zone del Friuli-Venezia Giulia, per esempio a Pordenone, come riferito dalla Protezione civile Fvg dopo aver letto i dati del Centro Ricerche Sismologiche dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale-OGS. (Virgilio Notizie)

Erano le 14:28 quando la terra ha tremato e la scossa è stata avvertita anche nella parte ovest della provincia di Belluno. Pochi minuti dopo un’altra scossa di… (Radio Più)

La scossa, informa la Protezione civile Fvg, su dati del Centro Ricerche Sismologiche dell'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale-OGS, è stata registrata a una profondità di 12 chilometri . (ilgazzettino.it)

50 Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita nella giornata di oggi, venerdì 5 aprile, in Friuli Venezia Giulia. Il sisma è stato registrato alle 14:28 ed ha avuto come epicentro Tramonti di Sopra (Pordenone), a una profondità di 5 chilometri. (Fanpage.it)