Mestre, 18enne travolta e uccisa: caccia all'auto (o al camion) pirata

la Nuova di Venezia INTERNO

MESTRE. Falciata a poche decine di metri dal casello autostradale, la polizia a caccia del pirata della strada che non si è fermato per darle soccorso. Venerdì sera morta così, ai bordi della tangenziale di Mestre all’altezza di Villabona, in mezzo al frastuono delle auto in corsa, una giovane di 18… (la Nuova di Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la ricostruzione della polizia stradale di Venezia, infatti, la morte della diciottenne di Mestre che, venerdì sera, ha attraversato la... (Il Gazzettino)

La polizia ha identificato il pirata della strada che ha investito la ragazza di 18 anni venerdì scorso. (OggiNotizie)

MESTRE - Schianto in Tangenziale a Mestre, un'auto  - una Fiat Punto - rimane schiacciata tra due Tir.  Il traffico è stato bloccato bloccato a lungo, con una sola corsia... (Il Gazzettino)

Ci sono voluti meno di tre giorni per riuscire a individuare l'automobilista che, venerdì sera, dopo aver travolto e ucciso una diciottenne in tangenziale a Marghera non si era fermato per... (Il Messaggero)

Si tratta di un uomo di 53 anni che era alla guida del suo furgone e stava rincasando dopo una giornata di lavoro: agli agenti della Polstrada ha detto... (Fanpage)

Polstrada al lavoro per capire chi materialmente abbia colpito la vittima e non si è fermato (VeneziaToday)