Google Pixel Buds Pro, prezzo in picchiata: oggi in offerta con il 39% di sconto

Oggi i Google Pixel Buds Pro, in tutte le colorazioni, sono disponibili su Amazon ad un prezzo imperdibile: con lo sconto del 39% sono tuoi a solamente 139,99€. Il risparmio è enorme: normalmente li pagheresti ben 229,99€. Progettati per fornire un’esperienza sonora di alta qualità, i Pixel Buds Pro offrono tutte le funzionalità avanzate che ci si aspetta in un paio di auricolari TWS di ultimissima generazione: a partire dall’ottima tecnologia di cancellazione attiva del rumore, estremamente solida. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Gli auricolari wireless sono diventate una parte indispensabile della nostra vita quotidiana, ma finora nessuna ha raggiunto il livello di perfezione offerto dai Samsung Galaxy Buds2 Pro. Con una qualità del suono che ti lascerà senza fiato e una cancellazione attiva del rumore che ti isolerà dal mondo esterno, questi auricolari sono davvero una classe a parte. (Telefonino.net)

Oggi è uno di quei giorni che non ti fanno rimpiangere il Prime Day: le ottime cuffie true wireless di fascia alta Samsung Galaxy Buds FE, sono attualmente in vendita su Amazon a un prezzo davvero molto conveniente. (HDblog)

Sono quasi già esauriti gli Auricolari Google Pixel Buds Pro in offerta speciale su Amazon. Con quantità disponibile limitata, ora sono tuo a soli 130,90 euro, invece di 229 euro. Si tratta di un risparmio incredibile che terminerà a breve. (Punto Informatico)

Un’ottima offerta per questi dispositivi avanzati. In pratica oggi costano solo 139 euro, invece di 229 euro. Quasi 100 euro di risparmio. (Punto Informatico)

Galaxy Buds2 Pro: qualità audio premium ad un prezzo ridicolo Immagina di immergerti completamente nella tua musica preferita, ogni nota che risuona nell’aria con una chiarezza cristallina. (Punto Informatico)

Google Pixel Buds Pro al minimo storico su Amazon con lo sconto del 43% Con un design compatto e leggero, i Google Pixel Buds Pro si adattano comodamente all’orecchio grazie ai morbidi auricolari in silicone. (IlSoftware.it)