Mignani con l'Ascoli vuole punti play - off: "Finito il tempo delle parole, ora i fatti"

Virgilio SPORT

Dentro o fuori, affondare oppure riemergere; sperando che dai 90 minuti si riesca a trarre anche energia per le ultime apparizioni, tra finale di campionato e play - off, così da ritrovare un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Precisamente come il Primo Maggio il Palermo oggi si troverà di fronte una squadra disperata, a cui potrebbe non bastare vincere le ultime due partite per evitare la retrocessione. Dallo Spezia all’Ascoli in quattro giorni. (Giornale di Sicilia)

I bianconeri, puniti dall’ex rosanero Tutino, devono tornare al successo per uscire dalla zona playout in vista dell’ultimo turno della stagione: l’Ascoli affronterà in casa il Pisa. (Stadionews.it)

CALENDARIO PALERMO-ASCOLI (OGGI) Ore 15.00 – Palermo-Ascoli – Diretta tv su Sky Sport 251; diretta streaming su NOW, Sky Go. (OA Calcio)

Fischio d'inizio alle ore 15:00. Per mister Mignani nessun... (Tuttocampo)

L'Ascoli potrà contare su un buon numero di tifosi al seguito anche in occasione del match con il Palermo in programma domani alle ore 15:00 allo stadio "Renzo Barbera" per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

I rosanero non sono riusciti a ingranare nelle ultime uscite nonostante l’arrivo in panchina di Mignani, mentre l’Ascoli è a caccia di punti salvezza. Ecco le possibili scelte di Mignani e Carrera per la gara di oggi. (pianetaserieb.it)