Milan, Pioli: "Contro la Roma sarà uno scontro diretto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Con Ibra davanti abbiamo caratteristiche diverse, ma anche lui ormai viene molto incontro - ha spiegato Pioli -.

E' molto sereno e determinato e molto attaccato al Milan, penso che prenderà la decisione migliore per sé stesso, non lo vedo lontano dal Milan.

"Bennacer ha una fisicità incredibile nell'uno contro uno, sta migliorando anche nella gestione - ha spiegato il tecnico del Milan -.

Non sarà della partita domani. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Dall'infermeria rossonera arrivano buone notizie per Pioli. Per l'ex tecnico della Fiorentina arrivano ottime notizie dall'infermeria. (AreaNapoli.it)

Oggi ha svolto il primo allenamento in gruppo dopo essere guarito dalla lesione al muscolo soleo del polpaccio destro rimediata il 25 maggio. Poi Ibrahimovic ha postato una foto della seduta in cui controlla il pallone con alcuni compagni di squadra in fila dietro di lui, accompagnata da uno dei suoi commenti pregni di autostima: 'Dio e i suoi discepoli'. (Tutto Juve)

Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic anche per la sfida con la Roma. "Zlatan ha lavorato tanto bene, ieri ha fatto il primo allenamento in gruppo: sono contento del suo rientro ma non è ancora pronto per giocare, mi auguro lo sia dalla prossima partita. (La Lazio Siamo Noi)

Non è pronto per giocare, non sarà della partita domani, forse per la prossima. – Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, gara che giocherà domani pomeriggio alle 17:15 a San Siro. (Giallorossi.net)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato nella consueta conferenza stampa prepartita, in vista del match contro la Roma in programma domani. Ante deve giocare con quella intensità, ha una forza fisica importante, ha lavorato con generosità. (Voce Giallo Rossa)

Nel caldo infernale di San Siro, molto più fastidioso del silenzio, alla fine a spuntarla è stato proprio il Diavolo. Non era un sogno di mezz’estate, è qualcosa di più, forse addirittura qualcosa di vero, di reale. (Corriere della Sera)