Thiene, cade in un cantiere edile e 2 giorni dopo muore

Vicenzareport INTERNO

Ancora una morte sul lavoro nel vicentino. L’incidente in realtà si è verificato nei giorni scorsi, più precisamente martedì 8 novembre, ma lo sfortunato protagonista è morto oggi, all’ospedale San... (Vicenzareport)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo, 54 anni: "Ero al lavoro al cimitero, non abbiamo nemici".. La donna, 52 anni, è morta in ospedale. (La Repubblica)

L’efferato delitto si è consumato in via Goghi a Porto Viro nel Rodigino. Decine di coltellate L’assassino ha infierito sull’ottantenne assassinata nella sua abitazione con…Continua a... (La Prima Pagina)

A lanciare l'allarme una vicina che ha sentito le urla. Annalisa Felisi. (Novara Today)

Uccisa a coltellate in casa, è giallo a Novara: nessun segno di scasso, interrogato il marito

Subito ricoverata in ospedale, la signora è stata sottoposta a un intervento chirurgico. (AlgheroNewsIt)

Achiamare i Carabinieri è stata, poco dopo le 10.30, una vicinadi casa che ha raccontato di aver sentito delle urla proveniredall'appartamento. La donna è stata prontamente portata all'ospedale, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. (AlgheroNewsGroup)

Non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite alla schiena e al torace. Maria Rita Tomasoni, 52 anni, la donna accoltellata ieri mattina nella sua villetta in via Cavallari alla Bicocca, è morta questa mattina all’ospedale Maggiore di Novara. (La Stampa)