Ma Ma: recensione del dramma sulla malattia con Penelope Cruz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il corpo è ancora una volta il veicolo con cui il regista spagnolo Julio Medem racconta le emozioni delle donne. Dopo la scoperta del sesso, gioie e turbamenti inclusi, di Lucia y el sexo, e la notte di passione di Room in Rome, in Ma Ma si confronta ... (ComingSoon.it)

Su altre testate

Sabato 18 giugno alle ore 21 Biografilm Festival | International Celebration of Lives 2016 è orgogliosa di ospitare per una proiezione esclusiva “La grande bellezza” versione integrale con ben trenta minuti di scene inedite. (Bologna 2000)

Questo film, più che essere il lavoro completo del regista Julio Medem, è il riflesso della luce e della delicatezza che l'attrice spagnola Penelope Cruz riesce a dare ai suoi ruoli femminili più ... (Film.it)

Esce oggi nelle sale italiane il film “Ma Ma – Tutto andrà bene”. (L'Arena)

Il documentario, diretto da Rokhsareh Ghaemmaghami e presentato in anteprima nazionale al Biografilm Festival di Bologna, racconta la vicenda di una ragazza..... (La Repubblica)

Una storia d'amore a dir poco tragica è quella tra la ... (Daruma View)

"Mario soffia sulla cenere": questo il titolo del primo film di Alberto Castiglione, premiato regista palermitano che fino ad ora si è occupato di importanti [...] (Balarm.it)