Amore criminale, Veronica Pivetti: la ricordavate così? | La foto del passato

Oggi Veronica Pivetti è un’attrice di successo, ma l’avete riconosciuta in questa foto del passato?

Nata a Milano nel 1965, Veronica Pivetti oggi è una delle attrici più amate della televisione.

LEGGI ANCHE> > > Veronica Pivetti, quel terribile incidente: “Ho perso tutto” | Difficile dimenticare. Avete riconosciuto Veronica Pivetti in questa foto?

Avete riconosciuto Veronica Pivetti in questa foto del passato?

Avete riconociuto l’attrice Veronica Pivetti in queta foto del passato?

(Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva solo venti anni ed era la mamma di una bambina di quattro anni che aveva avuto dal suo carnefice: Luca Priolo. Una volta arrestato, Luca Priolo ha confessato il crimine e ha spiegato di aver agito di impulso. (Yeslife)

Emblematica nella sua tragicità è la vicenda di Giordana Di Stefano, uccisa nel 2015 a Nicolosi (Catania) dall’ ex fidanzato e padre di sua figlia con 48 coltellate, quando aveva solo 20 anni. «Ho trovato un motivo per continuare a vivere, anche se quando ti muore una figlia così il dolore non si potrà mai cancellare» (Famiglia Cristiana)

Tornano le storie di femminicidio raccontate da Veronica Pivetti in “Amore Criminale”, in onda giovedì 29 aprile alle 21.20 su Rai3. Il linguaggio è sempre quello della docufiction, dove alla voce narrante di Veronica Pivetti si alternano interviste ai testimoni diretti, materiale di repertorio e ricostruzioni di fiction. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

«Ho trovato un motivo per continuare a vivere, anche se quando ti muore una figlia così il dolore non si potrà mai cancellare» Emblematica nella sua tragicità è la vicenda di Giordana Di Stefano, uccisa nel 2015 a Nicolosi (Catania) dall’ex fidanzato e padre di sua figlia con 48 coltellate, quando aveva solo 20 anni. (Famiglia Cristiana)

Costruite attraverso la docufiction con la voce narrante di Veronica Pivetti saranno raccontate storie che non vorremmo più sentire. Verso l’una di notte l’ex fidanzato si presenta davanti a lei, prende il coltello e la uccide, colpendola 48 volte (Dituttounpop)