Le camicie Brooks Brothers cambiano padrone

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Si aggiudicano infatti la procedura di vendita competitiva per acquisire il celebre marchio delle camicie botton down.

Il deal siglato prevede la gestione dell’ampia maggioranza del business globale del gruppo Usa da parte di Sparc, includendo sia il portafoglio dei titoli di proprietà intellettuale sia la gestione di almeno 125 punti vendita Brooks Brothers.

La storia di Brooks Brothers è intrecciata con quella americana (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’ambito dell’accordo, SPARC si è impegnata a continuare a gestire almeno 125 punti vendita Brooks Brothers. Il closing dell’operazione è previsto entro la fine di agosto. (Libertà)

Tutti i dettagli. Brooks Brothers vende camicie e libri a Sparc Group e Authentic Brands Group. LA STORIA DELL’AZIENDA. Brooks Brothers vanta una storia centenaria e ha vestito, negli anni, anche i presidenti americani, tra cui Lincoln e Roosevelt. (Startmag Web magazine)

A mettere in ginocchio Brooks Brothers, l'azienda delle camicie dei vip, è stato il Coronavirus. Authentic Brands Group e Sparc Group hanno aumentato la loro offerta sino a 325 milioni di dollari e sono stati selezionati per concludere l'operazione. (Corriere dell'Umbria)

Vendita a Sparc entro fine mese - fattoquotidiano : Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. Vendita a Sparc entro fine mese Il Fatto Quotidiano Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. (Zazoom Blog)

Una donna con indosso la mascherina passa accanto a un punto vendita Brooks Brothers durante l'epidemia di coronavirus a Manhattan. (Reuters) - La catena di abbigliamento statunitense Brooks Brothers ha detto ieri sera che sarà probabilmente acquisita da Authentic Brands Group LLC e da SP Group LLC, dopo che questi ultimi hanno aumentato la propria offerta a 325 milioni di dollari. (Yahoo Finanza)

Gli offerenti intendono preservare l'iconico marchio Brooks Brothers e continuare servire i clienti fedeli dell'azienda. Brooks Brothers, Authentic Brands e Sparc si aggiudicano società per 325 mln dollari. (LaPresse)