Dalla fiducia svanita per Cioffi al "no" di Reja: il retroscena del cambio in panchina dell'Udinese

TuttoUdinese.it SPORT

Un secondo rapporto tra Cioffi e l'Udinese che si sta per concludere come nessuno si sarebbe mai aspettato: esonero a cinque gare e mezzo dalla fine della stagione. Non sono bastate le quattro vittorie contro Milan, Bologna, Juventus e Lazio perché la media punti è di 0,92 (con una sola vittoria in casa e nessun successo negli scontri diretti). Eppure all'inizio del suo secondo mandato il tecnico toscano aveva fatto presagire di essere in grado di invertire la rotta di un campionato iniziato male con Sottil. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Domani Fabio Cannavaro in città. L'allenatore che dovrà cercare la salvezza sarà così il Pallone d'Oro 2006, atteso domani in città per le firme e il primo allenamento con la squadra. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Cannavaro sarà il nuovo allenatore dell' Udinese : questa la scelta del club friulano dopo il rifiuto di Reja , prima scelta della società, per motivi familiari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Terzo cambio di panchina stagionale per l'Udinese che dopo Andrea Sotti ha deciso di sollevare dall'incarico anche Gabriele Cioffi: al suo posto il Pallone d'Oro nel 2006 Fabio Cannavaro. Fatale al tecnico toscano la sconfitta di misura, al 93', subita ieri a Verona che mette sempre più in pericolo i friulani che rischiano seriamente la Serie B. (ilGiornale.it)

Ma a guidare la squadra nel recupero di giovedì ci sarà Fabio Cannavaro. Neppure dopo il Ko di Verona, Cioffi aveva sentito puzza di bruciato e al termine del match già pensava alla Roma. (Udinese Blog)

Ieri la scelta di Cannavaro (contratto con rinnovo automatico in caso di salvezza), che oggi dovrebbe dirigere il primo allenamento, con Pinzi, bandiera mai ammainata, nello staff. L’Udinese a Fabio Cannavaro. (Udinese Blog)

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, l'Udinese ha scelto Fabio Cannavano come nuovo allenatore al posto di Gabriele Cioffi. (AreaNapoli.it)