Berlusconi: "Con Lega accordo globale o niente Lombardia"

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Il cavaliere torna sull'accordo Lega-Pdl al Tg5: "Non è una ritorsione è una conseguenza politica". E Maroni lancia Tosi premier. Poi su Monti Berlusconi aggiunge: "Non sono preoccupato, tutti i sondaggi danno cifre esigue a questo centrino, meno del 10%". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altri giornali

(TMNews) - La "discussione con la Lega è ancora in corso. Così il segretario del Pdl, Angelino Alfano, riassume su Twitter i contenuti ... (L'Unità)

Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. La trattativa tra i vecchi ... (Avanti!)

Annullati i riti dell'ampolla e i tradizionali raduni, l'ex ministro ha tentato di dialogare con la ... (Il Fatto Quotidiano)

Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. Tra il Pdl e la Lega le nebbie rimangono fitte e prefigurano “sfaceli” elettorali. (Newnotizie)

Milano, 29 dic. L'esponente leghista è ... (L'Unità)

Berlusconi ancora all'attacco: “ci fu una congiura contro di me. Se vinco una Commissione d'inchiesta su governo Monti”. (Blogtaormina)