Il ceo di Ryanair contro 'i musulmani solitari': "Per loro, più controlli. La minaccia viene da lì"

la Repubblica ECONOMIA

Mentre invece, se si tratta di una famiglia musulmana con figli, in quel caso non c’è da preoccuparsi così tanto, i rischi che si facciano esplodere tutti sono pari a zero”.

“È una vergogna”, ha scritto in un comunicato il Muslim Council of Britain, “che il ceo di una grande compagnia aerea esprima così apertamente pensieri discriminatori nei confronti dei suoi stessi clienti”.

Immediate le reazioni della comunità islamica britannica che ha definito le frasi del capo di Ryanair “razziste, offensive e discriminatorie”. (la Repubblica)

Su altre fonti

E per quanto un portavoce del Ceo abbia provato a spegnere l'incendio, la questione è divenuta mediaticamente discussa. Queste sono due sintesi del concetto espresso dal Ceo di Ryanair, che è stato intervistato dal Times. (ilGiornale.it)

Se viaggi con una famiglia di bambini, vai avanti; le probabilità che si facciano saltare in aria tutti sono zero". Bufera sulle dichiarazioni dell'amministratore delegato della compagnia aerea low-cost Ryanair, Michael O'Leary. (L'Unione Sarda.it)