La cantante si è sentita presa in giro | Insulti pesanti

Si tratta di Katia Ricciarelli, la famosissima cantante lirica tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

La cantante si è sentita presa in giro da un’altra concorrente e tra le due è scoppiato un litigio, che ha visto anche alcuni pesanti insulti da parte della Ricciarelli.

Quando si è giunti al momento delle nomination, la ex showgirl di Non è la Rai, Miriana Tevisan, ha fatto il nome della celebre cantante

La celebre cantante è attualmente impegnata in una nota trasmissione televisiva, che la vede protagonista ogni lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5. (CheMusica)

Ne parlano anche altri media

Miriana scoppia in lacrime. Gf vip news ultim’ora – Insomma, le nomination di ieri sera 22 novembre, hanno lasciato degli strascichi indelebili nella Casa. Una Katia al vetriolo che, si è sentita tradita e pugnalata alle spalle. (GenteVip.it Gossip News)

La soprano Katia Ricciarelli è stata molto male nella notte. La soprano Katia Ricciarelli sarebbe stata male nella notte, accusando febbre e pressione alta. (Notizie.it)

Febbre a 38 e pressione alta, tutta colpa della puntata di ieri sera: ecco cos’è successo. Poco fa è apparso sul profilo ufficiale del Grande Fratello un video nel quale Alex Belli discute con Miriana Trevisan. (CheNews.it)

GF Vip 6, dopo la diretta concorrente con febbre e pressione bassa. A svelarlo è stato Alex Belli, che in nottata ha parlato di Katia Ricciarelli, spiegando che la soprano aveva la febbre a 38 e la pressione molto bassa. (Caffeina Magazine)

Grande Fratello Vip 6, meno votato della puntata del 26 novembre: i risultati dei sondaggi. Il sondaggio disponibile sul sito grandefratello.forumfree.it indica che il concorrente meno votato è Sophie (14%). (Tutto.TV)

Insomma, il malcontento serpeggia sui social e sono in molti a chiedere seri provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli Grande Fratello. Katia Ricciarelli ha rivolto durissimi epiteti nei confronti di Miriana Trevisan, dopo la nomination da lei ricevuta. (Thesocialpost.it)