Matera: la sfilata dei 22mila bersaglieri, c'è anche un centenario

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Si è giunti alla giornata clou, al tanto atteso momento che vedrà i fanti piumati sfilare per le vie principali. Si conclude, dopo quasi una settimana di attività e momenti culturali, il 67.mo Raduno nazionale dei Bersaglieri nella città dei Sassi. Un evento che, in un crescendo di simpatia versi i… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Si è concluso grande appuntamento nazionale dei bersaglieri che a giugno, festeggeranno il 183° anniversario della costituzione del Corpo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MATERA - Si è conclusa a Matera la settimana del 67esimo raduno nazionale dei bersaglieri. I cappelli piumati sono giunti nella capitale europea della cultura da tutta Italia con una sessantina di fanfare. (la Repubblica)

(ANSA) - MATERA, 19 MAG - "Il vostro raduno nazionale ha reso omaggio a una città del Mezzogiorno, Matera, e all'intera comunità lucana. Voi Bersaglieri ci avete sempre reso orgogliosi di essere italiani in tutte le missioni in cui avete dato il vostro contributo". (Agenzia ANSA)

Quella di ieri è stata' una domenica di grande festa a Matera (Capitale europea della Cultura 2019) dove in circa centomila, tra Bersaglieri, loro familiari, reduci, turisti e cittadini, hanno assistito alla grande sfilata, che da via Nazionale fino a piazza Vittorio Veneto, ha concluso il 67/mo raduno nazionale... (ilGiornale.it)

Oggi durante al raduno nazionale a Matera ha partecipato anche una delegazione agrigentina (Agrigento Notizie)

Il sottosegretario alla Difesa oggi ha sfilato con i fanti piumati (QUOTIDIANO.NET)