Dungeons & Dragons: Dark Alliance | Anteprima della nuova prova

Se questo però non vi tange e volete solo gettarvi in una grande avventura a Icewind Dale insieme ai vostri mici, allora questo Dungeons & Dragons Dark Alliance è sicuramente un prodotto da tenere d’occhio

L’abbonamento di Microsoft, infatti, ha già più volte dimostrato di riuscire a far provare un determinato prodotto a milioni di giocatori e ci auguriamo che possa essere il caso di Dungeons & Dragons: Dark Alliance. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Siamo a ridosso dell'uscita del gioco e dunque deleghiamo alla recensione di Dungeons & Dragons: Dark Alliance il compito di descrivere puntualmente quello che è questo prodotto. A livelli alti di difficoltà, Dungeons & Dragons: Dark Alliance sicuramente darà il meglio di sé in queste fasi (Multiplayer.it)

Potete trovare tante novità sul gioco leggendo l'ultima prova prima dell'uscita di Dungeons & Dragons: Dark Alliance pubblicata proprio nei minuti scorsi, ad opera di Luca Porro I personaggi in questione sono Drizzt Do'Urden e i suoi leggendari compagni, ovvero Catti-brie, Bruenor e Wulfgar, impegnati contro alcuni dei più iconici mostri e creature del bestiario di Dungeons & Dragons, come giganti del ghiaccio, Beholder, White Dragons e vari altri. (Multiplayer.it)

Tuttavia è chiaro che tutti questi aspetti andranno rilanciati e arricchiti nel corso del tempo, come appunto intende fare lo studio canadese, con DLC in arrivo già nel corso di questa estate. Come avrete letto nel nostro provato di Dungeons & Dragons: Dark Alliance, il titolo sviluppato da Tuque Games vanta un sistema di combattimento vario e solido, un bel sistema di loot e un'ambientazione affascinante. (Multiplayer.it)