Arbus, Marcello Asuni muore durante una battuta di pesca

La Nuova Sardegna INTERNO

Arbus Tragedia questa mattina 14 aprile nel mare di Arbus. Un subacqueo, Marcello Asuni, 64 anni, di Sinnai, è morto nel corso di una battuta di pesca nello specchio d'acqua della località residenziale di Pistis, fra Torre dei Corsari e Capo Frasca. Alcuni frequentatori della spiaggia hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arbus, l’imbarcazione della Guardia costiera è tornata indietro appena partita da Oristano perché purtroppo per l’uomo non c'era più niente da fare. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia in Sardegna. Ha raggiunto gli scogli ed è morto. (Today.it)

Lì è morto. Presenti per i rilievi anche i carabinieri della compagnia di Arbus. (L'Unione Sarda.it)

Dramma ad Arbus, sub muore durante una battuta di pesca Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

È successo questa mattina a Pistis, vicino a Torre dei Corsari, lungo la costa a pochi chilometri da Arbus in Sardegna. Sul posto anche il 118 con l'elicottero, ma l'equipe medica a bordo non ha potuto che constatare il decesso. (corriereadriatico.it)

Presenti per i rilievi anche i carabinieri della compagnia di Arbus. Marcello Asuni, di 63 anni, originario di Sinnai , sì è tuffato in acqua forse per una battuta di pesca, ma, colto da malore, è riuscito a raggiungere gli scogli ma è deceduto poco. (Cronache Nuoresi)

Si tuffa in mare ma colto da malore muore. La vittima è Marcello Asuni, di 63 anni, originario di Sinnai. L'uomo, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbe morto per un malore dopo un'immersione probabilmente per una battuta di pesca. (Zoom24.it)