Windows 11 rinnova il Microsoft Store: cosa cambia per utenti finali e sviluppatori

Microsoft, consapevole degli errori del passato - primo tra tutti l'incapacità di catturare l'attenzione degli sviluppatori - sembra essere partita con il piede giusto annunciando le novità del Microsoft Store di Windows 11, cambiamenti da cui trarranno beneficio sia gli utenti finali, sia i fornitori di app.

Lato utente finale significa poter scaricare app Win32, UWP, PWA e, novità non da poco, le app Android tramite l'Amazon App Store (HDblog)

Su altri media

The post Windows 11: funzionalità rimosse dopo l’upgrade appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Le novità di Windows 11 non si limitano solo alla grafica: Microsoft ha completamente rinnovato la politica di aggiornamento del suo nuovo sistema operativo, in modo tale da essere “più simile alla concorrenza”. (SmartWorld)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading l nuovo Microsoft Store di Windows 11 permette di pubblicare qualsiasi app e di utilizzare sistemi di pagamento di terze parti con guadagno del 100%. (HelpMeTech)

Windows 11 sarà disponibile sui nuovi PC e attraverso un aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei entro la fine di quest’anno Oggi, in occasione dell’evento What’s Next for Windows, Microsoft ha annunciato la nuova versione del proprio sistema operativo: Windows 11. (Nerdmovieproductions)

Windows 11 è stato ufficialmente presentato e si aggiornerà automaticamente e gratuitamente entro la fine dell'anno. Windows 11 sarà disponibile sui nuovi PC e attraverso un aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei entro la fine di quest'anno. (leggo.it)

Un nuovo menu Start, l'integrazione della piattaforma Teams che ha riscosso grande successo durante la pandemia, ma anche l'integrazione delle app Android. Tra le novità più sorprendenti, Windows 11 potrà far girare le app di Android (RSI.ch Informazione)