Adobe, a casa e senza stipendio i lavoratori non vaccinati

Sky Tg24 ECONOMIA

Lo rivela una comunicazione ufficiale della Chief People Office di Adobe, Gloria Chen, resa nota dalla CNBC.

Vaccinato il 93% dei dipendenti. La stragrande maggioranza dei dipendenti Adobe (93%) con sede negli Usa ha già ricevuto almeno la prima dose del vaccino anti Covid-19.

Pertanto la politica aziendale avrà un impatto su una piccola percentuale della forza lavoro del gigante del software

Lo ha comunicato ufficialmente Gloria Chen, Chief People Office dell’azienda statunitense (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Google, Microsoft e Facebook, invece, richiedono a tutti i dipendenti di essere vaccinati per tornare nei loro uffici La stragrande maggioranza dei dipendenti Adobe (93%) con sede negli Stati Uniti ha già ricevuto almeno la prima dose del vaccino anti Covid-19. (Today)

La Mela è, al momento, un'eccezione nel panorama, con Google, Microsoft e Facebook che richiedono a tutti i dipendenti di essere vaccinati per tornare nei loro uffici dipendenti statunitensi di Adobe che entro l'8 dicembre non avranno ricevuto una dose di vaccino saranno lasciati a casa, senza stipendio. (Ticinonline)

Lo ha rivelato un'email della Chief People Office di Adobe, Gloria Chen, resa nota dall'emittente Usa CNBC. La Mela è, al momento, un'eccezione nel panorama, con Google, Microsoft e Facebook che richiedono a tutti i dipendenti di essere vaccinati per tornare nei loro uffici. (Corriere della Sera)

Altre aziende, come Apple, optano per tamponi rapidi frequenti; altre ancora, come United Airlines, hanno avviato le procedure di licenziamento Anche Ibm ha indicato lo stesso termine per concludere il ciclo vaccinale: chi non lo rispetta verrà messo in congedo non retribuito. (Sky Tg24 )