Cupra, anniversario e nuovi modelli. Parla il neo presidente Wayne Griffiths

Icon Wheels ECONOMIA

Con una tecnica un po’ speciale di animazione, grazie alla quale i giornalisti potevano crearsi un avatar per entrare nel Cupra Garage, il 22 mattina, il neo presidente e Ceo di Seat e Cupra, Wayne Griffits ha celebrato il terzo anniversario del neo brand spagnolo.

Finita la conferenza stampa abbiamo potuto scambiare due parole con il neo presidente

Accanto allo spirit di cattiveria motoristica si è alzato il sipario sulla versione definitiva della Cupra Born, 100% elettrico e che sarà disponibile soltanto in abbonamento, declinazione moderna del leasing. (Icon Wheels)

La notizia riportata su altri media

Si continua col SUV. Esattamente come la “cugina” Volkswagen ID.3, con la quale la compatta spagnola dovrebbe condividere anche gli altri “tagli” da 45 e 58 kWh. (Motor1 Italia)

Ma del resto, come ha detto il Presidente die Seat, Wayne Griffiths: «LaVZ5 unisce prestazioni eccezionali a un design esterno ancora più ricercato, andando a rappresentare la massima espressione delle . (Zazoom Blog)

250 km/h PESO / POTENZA - Kg/CV. Il SUV sportivo Cupra Formentor ora è disponibile nella serie limitata VZ5, presentata in occasione del 3° anniversario di Cupra. Cupra Formentor VZ5, caratteristiche serie limitata. (NEWSAUTO)

Farlo con auto come Porsche Taycan nella fascia più alta del mercato è un po’ più facile, ma farlo con auto piccole, facendo soldi, è una sfida”. I progetti papabili per la Cupra elettrica sono già pronti e il nuovo modello verrà presentato probabilmente entro la fine dell’anno. (QN Motori)

con motore 1.4 e-Hybrid 204 CV e #cambioautomatico Dsg… - ilmessaggeroit : Arriva #formentor #e-Hybrid, il gioiello elettrificato di #cupra. La Cupra Formentor VZ5 sarà realizzata in 7.000 esemplari: le prime consegne sono fissate per l'ultimo trimestre di quest'anno con un listino prezzi . (Zazoom Blog)

ELETTRICO MA ANCHE TERMICO - La Cupra Born sarà la prima auto elettrica della marca spagnola e arriverà entro la fine dell’anno. al quartier generale della Cupra a Barcellona, il presidente Wayne Griffiths (nella foto qui sopra) ha risposto a una serie di domande in occasione di una tavola rotonda. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr