Italiano: "La squadra è in crescita, abbiamo voglia di ripartire con una vittoria. Adesso bisogna rimanere tutti uniti per fare qualcosa di straordinario"

fiorentinanews.com SPORT

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della partita contro il Milan: “Sono stati giorni particolari e difficili, ma dobbiamo subito ripartire e onorare Joe mettendo in campo i suoi valori: passione, amore, attaccamento per questa città e per questi colori. Dobbiamo farlo per lui, per la sua famiglia e per il presidente; abbiamo perso un padre, ora serve andare forte in tutte le partite come avrebbe voluto lui”. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Non conoscono pareggio. E il mister che gioca in casa… Sono sufficienti cinque parole e una lettera per mettere in risalto il dato più interessante che emerge dagli incroci fra Vincenzo Italiano, Fiorentina, e Stefano Pioli, Milan (TUTTO mercato WEB)

Pulisic Milan – Giornata di vigilia in casa Milan. Domani i rossoneri saranno attesi allo Stadio Franchi per la 30^ giornata di campionato e il conseguente impegno contro la Fiorentina. (FantaMaster)

4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni. 3. La coreografia viene su con l'inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine vanno tenute giù. (Viola News)

Il tecnico dei rossoneri ha parlato del finale di stagione ed ha detto la sua anche sull'Europa League (RomaNews)

Quella più importante, intanto, è quella di domani. Stefano Pioli, tecnico del Milan accostato al Napoli, ha risposto in conferenza stampa di quello che può essere il sui futuro: "No, ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League che saranno tutte importanti. (CalcioNapoli24)

Da una collaborazione per riprendersi Casa Milan, in seguito al licenziamento dello scorso 5 giugno 2023, a quella possibile e, al momento, più plausibile, per la gestione del Newcastle. Paolo Maldini sarebbe l’uomo prescelto dal Fondo Sovrano PIF, riconducibile al governo saudita, al quale affidare il controllo di un’intera area di competenza della società inglese. (Europa Calcio)