Sicurezza stradale, la nuova campagna Ancma: “Occhio alle due ruote in città”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I dati forniti da ACI/ISTAT circa il numero di incidenti verificatisi dal 2012 che coinvolgono i veicoli a due ruote sono positivi: complessivamente, si registra infatti una contrazione dell'11,7% delle vittime, merito anche dei numerosi programmi ... (InSella.it)

Ne parlano anche altre fonti

Partita “Occhio alle due ruote in città” la nuova campagna sulla sicurezza stradale ideata da Confindustria Ancma, l'Associazione che riunisce i produttori di cicli, motocicli e accessori, con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei ... (Tuttosport)

La campagna di sensibilizzazione è stata promossa dalla Fondazione che riunisce l'Associazione dei ... (MilanoFree)

È il messaggio della campagna sulla sicurezza stradale ideata da Confindustria Ancma, con il patrocino del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e del Comune di Milano e il sostegno di Fondazione italiana per le 2 ruote, presentata a Palazzo ... (Green Planner)

car2go, il servizio pioniere e leader mondiale del car-sharing a flusso libero, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, arriva ad Assago, uno dei principali business hub dell’area Metropolitana Milanese, aprendo due parcheggi riservati esclusivamente alle smart…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

11. C'è anche un video, curiosamente simile a uno inglese del 2013… Occhio alle 2 ruote. (Motociclismo.it)

La campagna sulla sicurezza stradale ideata da Confindustria Ancma, l'associazione che riunisce i produttori di cicli, motocicli e accessori, interesserà sia la società MyTaxi che gli operatori di car sharing presenti nelle grandi città. (Trasporti-Italia.com)