Lazio, Lazzari cambia ruolo: "Giocherò da terzino e non da esterno"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Noi lo stiamo seguendo e stiamo accelerando i tempi di apprendimento, continuiamo così" ha concluso Manuel Lazzari

No al tridente. Il ruolo da terzino destro dunque esclude quello da esterno alto, messo nelle possibilità una volta arrivato Sarri.

Con il cambio di sistema di gioco l'ex Spal finirà a giocare in difesa dopo anni in cui è stato quinto di centrocampo.

Ai microfoni del canale ufficiale della Lazio ha commentato questa novità direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Domina le lezioni tattiche, non delega i collaboratori quando illustra i concetti di gioco dividendo la squadra in due: difensori e terzini, centrocampisti e attaccanti Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sulla Lazio: "I giocatori si sono elettrizzati subito in ritiro. (CalcioNapoli24)

Il tutto si svolgerà in Piazza Santa Giustina, la piazza principale del paese dolomitico Quest’ultima avverrà sabato 24 luglio. (Lazio News 24)

Nella seduta odierna d'allenamento della Lazio, il tecnico Maurizio Sarri non ha gradito le critiche di un piccolo gruppo di tifosi nei confronti di Vedat Muriqi. Ciò non è piaciuto al tecnico Maurizio Sarri che, prontamente, si è avvicinato agli spalti rispondendo a tono ai contestatori. (Calcio In Pillole)

Voglio imparare un ruolo nuovo con le idee di Sarri perché con lui è diverso Toglimi anche quello (ride, ndr), mi impegno nella linea a quattro, dal punto di vista atletico non ho mai avuto problemi. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr