Don Diana, un sacrificio che porta al cambiamento

Antimafia Duemila INTERNO

Ventidue anni sono passati da quando don Peppe Diana, sacerdote in prima linea a Casal di Principe, è stato ucciso dalla Camorra. Erano le 7,30 del 19 marzo 1994 e don Peppe si stava apprestando a celebrare la Messa nella chiesa di San Nicola di Bari, ... (Antimafia Duemila)

La notizia riportata su altri media

Il divano è sempre il divano, che sia collocato in salotto o in un open space, è un complemento della casa fondamentale, non solo per l’arredo, ma... (Bigodino.it)

"Tutte le manifestazioni in ... (Il Ponente)

Fouad Jaballah è un tunisino di 29 anni, condannato per reati relativi allo spaccio di stupefacenti che dopo circa due anni di carcere, da qualche mese era stato ammesso a scontare la pena in regime di detenzione domiciliare. (RagusaTG)

Ben 25 condanne, … Numeri imponenti, quelli elencanti nel dispositivo di sentenza riguardante il Processo Adriatico. (Vasto 24)

Messina, Bindi alla giornata di Libera: "Inchiesta su antimafia per evidenziare contraddizioni" (La Repubblica)

Ma forse, troppo impegnato a girare il Paese per la sua perenne campagna elettorale, dimentica che è lui il vicepresidente della Camera dei deputati, quella stessa Camera dove è ferma, non si sa per quale motivo, una proposta di legge che metterebbe ... (Stadio24.com)